Un baffo trasformista!

Il mio carissimo amico "elbafo", in occasione del raggiungimento dei 1000 fan sulla sua pagina facebook ha dato vita ad uno dei contest più belli che si possano immaginare chiamato #PimpMyBafo.

elbafo è un trasformista, infatti, sulla sua pagina si presenta così:

tutti abbiamo i nostri segreti...
e quello di elbafo è che ama travestirsi

Al contest hanno partecipato tantissimi artisti, illustratori, grafici e designer italiani che hanno interpretato el Bafo in maniera libera, creativa e sorprendente.

Anche io ho partecipato proponendo 3 Bafi in puro stile "Redneck" (anche se uno assomiglia un po' a Michele Misseri). Un BafoBurgher che urla "sBAFAmi", un Bafo Redneck con salopette in puro stile Bifolco del sud e infine un Bafo Anguria per celebrare la dolcezza bifolca che risiede in me!

Vi consiglio di sfogliare la galleria di tutte le proposte inviate che trovate qui >>>

Qui invece trovate la TOP 5 >>>

DOVETE OBBLIGATORIAMENTE METTERE "MI PIACE" ALLA SUA PAGINA FACEBOOK.
www.facebook.com/elbafovero

 

 

  • ANGU-BAFO
  • bafo1
  • sbafami
  • Schermata 2015-11-09 alle 08.18.27
Contacts

Send me an email:

info@liuzzodesign.com

Call me:

+39.392.63.72.545

Send me a postcard:

via E. Villoresi, 16
20143 Milano

News & Extra

Chinese Theater L.A – Tra fama e Calligrafia.

Appena rientrato da un viaggio negli Stati Uniti d’America e volevo condividere le foto delle famose impronte e firme di attori che si trovano davanti al Chinese Theater di Los Angeles. Sophia Loren e Marcello Mastroianni capeggiano come ambasciatori del cinema italiano ma in mezzo si trovano Tutti i più famosi attori hollywoodiani, da Robert De… Leggi tutto »

Read More

Il DESIGN della PUNTEGGIATURA, Dal punto di Sarcasmo a quello d’Amore.

La scrittura è puro Graphic Design e la PUNTEGGIATURA ne è la prova. La scrittura è un sistema grafico che cerca di trasmettere non solo il senso ma soprattutto le emozioni, i toni e le sfumature della lingua parlata. Domande, dubbi, affermazioni, esistono simboli di interpunzione per tutto… Ma è proprio così? Ovviamente NO! Ancora… Leggi tutto »

Read More

Poster di Propaganda. Bisogna tornare a progettarli.

Questo è un poster che girava durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale. Sembra adattarsi meglio alla nostra epoca storica che a quella per cui era realmente destinato. Non avremo le Spie sovietiche, le bombe e i servizi segreti che tramano nell’ombra ma oggi il problema è il parlare senza pensare alla luce del sole… Leggi tutto »

Read More