Il Branding e i super poteri.

Un breve riassunto del mio intervento sul BRANDING intitolato "Da Grandi Poteri derivano Grandi Perplessità" tenuto presso l'università di Teramo durante la Teramo Comix 2016.
La conferenza ha analizzato gli aspetti legati alla percezione di marca paragonandoli a "super poteri" che possono essere utilizzati per i più disparati scopi, dalla vendita alla fidelizzazione.

seguendo questo link potrete visionare il pdf completo della presentazione:
slideshare.net/branding-e-supereroi-teramo-comix-2016

La conferenza è stata anche trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Teramo Comix
Di seguito i link per vedere i video:
Parte 1 - Clicca qui 
Parte 2 - Clicca qui

Contacts

Send me an email:

info@liuzzodesign.com

Call me:

+39.392.63.72.545

Send me a postcard:

via E. Villoresi, 16
20143 Milano

News & Extra

Ultima cena di Leonardo al femminile.

In qualità di coordinatore dei corsi di Graphic Design internazionali dello IED Milano ho la fortuna di incontrare studenti provenienti da tutto il mondo, studenti differenti per cultura, radici, usanze e costumi che passano tre anni insieme uniti dalla passione per il Graphic Design, dalla voglia di imparare a gestire la comunicazione visiva e portare avanti con… Leggi tutto »

Read More

Brand Territoriale: Un Logo Non serve!

Questo è il video (perdonate la qualità non eccellente) del mio Workshop tenuto ad Aprile 2018 al GRAnDE – Graphic Design Festival a Castelfranco Veneto dal titolo: “IL BELLO DEL BRUTTO – Identità territoriale senza stile ma con tanto stile”. Il workshop ha visto i partecipanti “vandalizzare” la statua del Giorgione, simbolo di Castelfranco veneto… Leggi tutto »

Read More

Meglio essere una bella trovata o una bella scoperta?

Ho avuto il piacere di fare una chiacchierata sul mondo del Graphic Design per il podcast “Credi Crea” e con il gentilissimo Michele Amitrani. Abbiamo discusso di personal branding nell’era del sovraccarico informativo, di cosa fare prima di studiare Graphic Design e di come sia importante farsi scoprire e non farsi trovare. Vi invito ad… Leggi tutto »

Read More