Sky Infinity Dimension

Proposta di marchio e identità visiva per l'evento Sky in occasione della presentazione di nuovi servizi quali l'HD e il 3D. L'evento, chiamato "Sky Infinity Dimensions" ha portato la progettazione verso la genrazione di un segno grafico semplice ed intuitivo.

Il simbolo dell'infinito di lega alla lettera "D" agevolando la percezione del naming dell'evento "Sky infinity Dimensions". L'identità visiva viene successivamente arricchita da texture dinamiche che rimandano al mondo della luce in occasione della presentazione di nuovi servizi legati alla fibra ottica per la trasmissione dei programmi televisivi.

Le cromie e le texture, inoltre, si ispirano ai colori della luce, Rosso, Verde e Blu (RGB) associandosi all'azzurro ufficiale del brand Sky. Questo rimarca e rafforza il concetto di fibra ottica e tecnologie innovative.

  • 01-logo-varianti
  • 02-applicazioni1
  • 03-applicazioni2
Related Projects
Barwa Bank / Environmental Branding
Forte Bank / Visual Identity
Contacts

Send me an email:

info@liuzzodesign.com

Call me:

+39.392.63.72.545

Send me a postcard:

via E. Villoresi, 16
20143 Milano

News & Extra

Chinese Theater L.A – Tra fama e Calligrafia.

Appena rientrato da un viaggio negli Stati Uniti d’America e volevo condividere le foto delle famose impronte e firme di attori che si trovano davanti al Chinese Theater di Los Angeles. Sophia Loren e Marcello Mastroianni capeggiano come ambasciatori del cinema italiano ma in mezzo si trovano Tutti i più famosi attori hollywoodiani, da Robert De… Leggi tutto »

Read More

Il DESIGN della PUNTEGGIATURA, Dal punto di Sarcasmo a quello d’Amore.

La scrittura è puro Graphic Design e la PUNTEGGIATURA ne è la prova. La scrittura è un sistema grafico che cerca di trasmettere non solo il senso ma soprattutto le emozioni, i toni e le sfumature della lingua parlata. Domande, dubbi, affermazioni, esistono simboli di interpunzione per tutto… Ma è proprio così? Ovviamente NO! Ancora… Leggi tutto »

Read More

Poster di Propaganda. Bisogna tornare a progettarli.

Questo è un poster che girava durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale. Sembra adattarsi meglio alla nostra epoca storica che a quella per cui era realmente destinato. Non avremo le Spie sovietiche, le bombe e i servizi segreti che tramano nell’ombra ma oggi il problema è il parlare senza pensare alla luce del sole… Leggi tutto »

Read More